Spy Story… salta fuori solo adesso?

BlogF1Seven
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
10 Dicembre 2015 - 15:30
Home  »  BlogF1Seven

Sarà il periodo del pensar male, ma il tempismo perfetto con il quale è scoppiato il caso – non caso della Spy Story 2015 Mercedes – Ferrari mi lascia qualche dubbio che non so se verrà mai chiarito.

L’interesse nel mondiale è terminato di fatto ad Austin, con ancora tre gare da disputare, che sono andate come sappiamo e hanno suscitato un minimo di attenzione giusto per la guerra Hamilton-Rosberg.

Questo tal ingegner Hoyle avrebbe sottratto dati alla Mercedes nel mese di Luglio. Si parla di cinque mesi fa, all’incirca. Il caso esplode ora, a mondiale finito, all’inizio della pausa invernale. Voglio augurarmi che in Mercedes si siano accorti subito dello scippo informatico, e quindi perché aspettare solo ora a citare in causa un dipendente che, a Maggio, aveva già informato il team di volersene andare?

Strano che, in un mondo dove le indiscrezioni sono all’ordine del giorno, questa ‘bazzecola’ non sia saltata fuori prima.

Non lo so, sento odore di tarallucci e vino, o meglio di caso un po’ montato ad arte per tenere un po’ vivo il gioco durante queste settimane di pausa.

Magari poi mi sbaglio e succede un macello. Wait and see.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO