Si torna Live con la puntata n°36, stasera alle 21.30

LiveP300
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
7 Marzo 2016 - 16:45
Home  »  LiveP300

Dopo una lunga pausa invernale il gruppo di Passione a 300 all’ora torna in diretta questa sera alle 21.30!

Gli argomenti principali della puntata saranno le due sessioni di test F1 svolte a Barcellona e le modifiche regolamentari di cui di si parla in queste settimane, tra le prove del sistema Halo e la confusione sulle qualifiche. Per questi ultimi due argomenti, puoi votare i sondaggi in questa pagina.

Al microfono questa sera Andrea Ettori, Andrea Gardenal, Luca Salvarani e Alessandro Secchi.

Potrete seguire la diretta avviando il player seguente, e potrete commentare Live la puntata insieme a noi.

Vi aspettiamo!

[spacer color=”CCCCCC” icon=”Select a Icon” style=”1″]

[spacer color=”CCCCCC” icon=”Select a Icon” style=”1″]

Vota i nostri sondaggi

[poll id=”60″]

[spacer color=”CCCCCC” icon=”Select a Icon” style=”1″]

[poll id=”61″]

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
106 Commenti su “Si torna Live con la puntata n°36, stasera alle 21.30”
Ku11 dice:

Che emozione ricevere degli auguri :3
Buonanotte a tutti!

AlessioA dice:
djbill dice:
frederickseb dice:

Grazie e buonanotte a tutti, alla prossima!

Federico Benedusi dice:
frederickseb dice:

Lo comprerò sicuramente 🙂

djbill dice:

Dai, mandalo fuori che son curioso di leggerlo 😉

djbill dice:

molto bella la presentazione, bravo garde!

AlessioA dice:

Concordo, l’ho letto ed è bello bello. Bravo Garde!

RiccardoConti dice:

magari la McLaren andrà più veloce con il cupolino!!!! come convincere Ettori

RiccardoConti dice:

a favore di una cosa fatta bene per proteggere i piloti, tanto dopo tutte le boiate fatte almeno questa è sensata!

djbill dice:

Jules Bianchi in realtà è stato il primo pilota morto dopo Senna in F1… Erano tutti sconvolti al suo funerale…

RiccardoConti dice:

io sono d’accordo con il discorso che questa sarebbe una decisione sensata, almeno serve a salvare qualcuno

Federico Benedusi dice:

Completamente d’accordo con Ettori, le ruote scoperte hanno anche la testa scoperta. Se hai paura dei detriti in testa ci sono un mucchio di altre categorie…

RiccardoConti dice:

io sono a favore di un sistema di protezione, sarebbe un danno minore di certe altre cavolate che si sono inventati almeno è una cosa che potrebbe salvare la vita

djbill dice:

Monia53 Son stati in letargo per un intero inverno 😀

frederickseb dice:

A mio parere preferirei un cupolino che possa proteggere meglio i piloti, con i dovuti accorgimenti, rispetto ad Halo.
Ma preferirei ancor di più vedere tutti quei milioni di dollari che girano ogni anno nel circus, investiti nello studio per il miglioramento della sicurezza e della resistenza dei caschi.

AlessioA dice:

Ma poi fatto così è assolutamente inutile. è tutta una questione di angoli. Per dirne una, secondo me un alettone o un musetto (come nel caso di Wilson) è difficile da intercettare.

Monia53 dice:

Ho sonno Zzz zzzZZ ZzZzzZ 
è riniziato il WEC di Passione 300

djbill dice:

Francesco Ruggiu si, la puntata sarà disponibile da domani sul canale YT

Francesco Ruggiu dice:
Francesco Ruggiu dice:

ragazzi devo andare via… posso acoltarvi in differita piú tardi?

AlessioA dice:

La definizione giusta è “cagata pazzesca”

Francesco Ruggiu dice:

giro unico…
ma la pista gommata e la pioggia?

Federico Benedusi dice:

Ehilà il giro secco l’ho votato io! Chiaramente senza gli accorgimenti presi ai tempi, mi piaceva e mi piacerebbe ancora…

RiccardoConti dice:

nuovo format qualifiche: posizione in base alla gnocca che ti porti nel box! Così uniamo le pole al gossip!

Francesco Ruggiu dice:

vero!
Ed io mi sveglio anche per vedere le prove 1

maxbut22 dice:

Io idem Andrea!!!! Siamo due i casi umani!!!

Federico Benedusi dice:

RiccardoConti senz’altro, la Vonn è sempre interessante 🙂

RiccardoConti dice:

Beh mi dispiace dirlo ma la Vonh è più interessante della McLaren che gira!

Federico Benedusi dice:

Ah beh di Formula 1 non c’è nient’altro di cui parlare… i test sono inutili, non c’è evoluzione, le macchine sono pressoché uguali all’anno scorso…

djbill dice:

COMPLOTTISTA MODE ON
Non dire come fanno le qualifiche è un modo per suscitare interesse verso l’inizio della F1
COMPLOTTISTA MODE OFF

RiccardoConti dice:

un saluto da Cardiff, finalmente siete tornati!!

Luca Salvarani dice:
Francesco Ruggiu dice:
maxbut22 dice:

E invece senza drs un certo Jenson Button nel 2004 passò Alonso guidando con una mano sola!!! L’altra la doveva usarr per reggere la visiera del casco!!!

AlessioA dice:

A me l’unica che viene in mente è Monaco 2012

Francesco Ruggiu dice:

parlando del soldo…
Anche le app F1 per cellulari sono carissime!

KingOfSpa dice:

personalmente la sessione di prove più belle quest’anno sono state le prove libere 3 di Austin quando sarebbero potute valere come qualifice

Francesco Ruggiu dice:

riguardo alle qualifiche…
Asfalto gommato?
E se piove?

frederickseb dice:
maxbut22 dice:

Rivoglio le F1 anni 70-80 con la sicurezza di quelle attuali!!! Rivoglio il cambio manuale!!!

andrea_gardenal dice:
Federico Benedusi dice:
djbill dice:

andrea_gardenal Leggerissimante…

andrea_gardenal dice:
AlessioA dice:

Non se la vogliono assumere, ecco cosa.

Luca Salvarani dice:

Francesco Ruggiu non sono sicuro che questo tipo di ali incidano tanto, alla fine generano davvero poco carico rispetto alle pre-2009

maxbut22 dice:

Ragazzi…secondo me comanda chi mette più soldi…nella pubblicità! Purtroppo la F1 viene usata ora più che mai solo per fare marketing. Stanno uccidendo questo sport…speriamo in una rapida inversione di tendenza!

Luca Salvarani dice:

frederickseb è una proposta troppo intelligente la tua

frederickseb dice:

Le ultrasoft avrebbero senso se lasciate usare solo in qualifica come gomma da qualifica ufficiale. In modo da lasciare libertà di scelta a tutti sulla mescola da usare in gara il giorno dopo.

AlessioA dice:

Si stanno lasciando le mani libere per mettere in difficoltà Mercedes secondo me, se c’è un vantaggio troppo estremo

KingOfSpa dice:

secoendo ME stanno gia facendo sviluppo 2017 XD

Francesco Ruggiu dice:

che ne pensate delle ali con i profili seghettati che su Mercedes e Ferrari si sono riviste nei test di Barcellona?
Le McLaren le avevano riprese nel 2014, ma le aveva lanciate la Williams nel 2004…

frederickseb dice:

Da quel che ho capito hanno anche abolito i team radio…Ma sinceramente per la prima volta da quando seguo questo sport non ci sto capendo più nulla…

KingOfSpa dice:

forse i tempi si abbassano solo grazie delle gomme nuove

djbill dice:

Veto sulle qualifiche da parte di chi?

Avete votato i nostri sondaggi? Tra poco si passa alle qualifiche!

maxbut22 dice:

Si quest’anno sicuro nei primi dieci McLaren…

frederickseb dice:

Dite che quest’anno a Melbourne vedremo uno spettacolo decente? Le ultime due edizioni sono state alquanto imbarazzanti… Con almeno metà delle squadre con problemi di affidabilità e vetture palesemente ancora non pronte per la prima gara.

Federico Benedusi dice:

AlessioA sì, nel 2012 invece non finì il primo giro

KingOfSpa dice:

Secondo me avremo una lotta al vertice tra Ferrari e Mercedes come lo era tra Ferrari-McLaren nel 2007-2008

Luca Salvarani dice:
maxbut22 dice:

E comunque la Honda sta pagando un prezzo d’ingresso in F1 molto alto, imposto da Mercedes e Ferrari. Honda è un colosso che darebbe molto fastidio all’attuale duopolio della F1…

AlessioA dice:

Federico Benedusi 2013 con la Sauber, se non erro

Francesco Ruggiu dice:
Federico Benedusi dice:

Grazie Gardenal, mi aspetto Hulk fermo nel giro di ricognizione come qualche anno fa

KingOfSpa dice:

Monia53 Haas o Manor a punti

frederickseb dice:

KingOfSpa Avranno sicuramente più risorse della passata stagione, ma sicuramente le prime gare saranno disastrose per loro.

AlessioA dice:

Monia53 Secondo me di nuovo Magnussen

KingOfSpa dice:

La renault è la lotus 2015 adattata ad un altro motore. Per me anche se dovessero andare male quest’anno non le darei una grossa colpa, forse hanno forza per migliorare

Monia53 dice:

Negli ultimi anni Melbourne è stato il Gp delle Meteore: Il podio di Magnussen nel 2014, il 5° posto di Nasr nel 2015. Azzardi per il 2016? Chi sarà la grossa sorpresa dell’Australia 2016?

AlessioA dice:

Federico Benedusi Quella sbagliata, puntualmente…

Federico Benedusi dice:

Io spero più che altro che la Force India non si rompa più come l’anno scorso (una in particolare…)

AlessioA dice:

Temo che la Force India terza sia la profezia del Divino…

maxbut22 dice:

Buonasera a tutti…tornando al discorso Mclaren…loro han deciso di tornare con in progetto a lunga scadenza. Il 2017 sarà il loro anno. E spero.per questo che il nostro Jenson rimarrà un altro anno ancora. È una lunga storia, speriamo solo.di avere il canonico lieto fine!
Massimo Trapanese

KingOfSpa dice:

Secondo me il problema della force india è solo il proprietario

KingOfSpa dice:

Se si analizzano tutti i team ( tranne i primi 3 dell’anno scorso che non avevano bisogno di grosse rivoluzioni) tutti bene o male sono migliorati tutti tranne la Sauber. 
La McLaren, Manor hanno un motore nettamente migliori , La Renualt è un team ufficiale adesso , La RedBull adesso è più indipendente da Renault , La Haas parte con un progetto più convincente.

E’ il team che vedo peggio quest’anno. Se la giocherà con Haas e Manor

Federico Benedusi dice:

La Manor non ha fatto test l’anno scorso, neanche a metà stagione

Monia53 dice:

La Force India è L’Alessandria Calcio della Formula 1 , formidabili 😀

djbill dice:

La trombetta in fase di rilascio mi sembra ci sia anche in Ferrari…

Luca Salvarani dice:

per me Mercedes, Ferrari                        Red Bull, Force India, Williams, Toro Rosso, Sauber, Haas, Renault, McLaren, Manor.

djbill dice:

frederickseb eh, ma la manor ora ha il Mercedes 2015

frederickseb dice:

Non per male ma la McLaren a parità di gomme un giorno era davanti solo di 2 decimi alla Manor…

frederickseb dice:

Per me i valori sono questi : Mercedes, Ferrari, Williams, Force India, Red Bull, Toro Rosso, McLaren, Haas, Manor, Sauber, Renault.

Monia53 dice:

Ettori, cosa ci racconti riguardo ai nuovi SOUND? Come canta la Mclaren?

Monia53 dice:

Dai test si è intravista (per quel che può valere) una Force India in ottima forma, potrebbe essere questo l’anno del sorpasso a scapito della Williams?

AlessioA dice:
Luca Salvarani dice:
Monia53 dice:

Buonasera! Vivere il circuito credo sia meraviglioso, bravo Ettori!

frederickseb dice:

Anche la Manor è molto bella.

Federico Grossi dice:
djbill dice:

Haas deve risolvere alcuni problemi di gioventù

Luca Salvarani dice:

Haas molto promettente imho

Federico Grossi dice:
andrea_gardenal dice:
Muresan80 dice:
frederickseb dice:
Francesco Ruggiu dice:

Francesco Ruggiu ora ci siamo! fai partire il player!

Federico Benedusi dice:
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO