Dopo una lunga pausa invernale il gruppo di Passione a 300 all’ora torna in diretta questa sera alle 21.30!
Gli argomenti principali della puntata saranno le due sessioni di test F1 svolte a Barcellona e le modifiche regolamentari di cui di si parla in queste settimane, tra le prove del sistema Halo e la confusione sulle qualifiche. Per questi ultimi due argomenti, puoi votare i sondaggi in questa pagina.
Al microfono questa sera Andrea Ettori, Andrea Gardenal, Luca Salvarani e Alessandro Secchi.
Potrete seguire la diretta avviando il player seguente, e potrete commentare Live la puntata insieme a noi.
Vi aspettiamo!
[spacer color=”CCCCCC” icon=”Select a Icon” style=”1″]
Vota i nostri sondaggi
[poll id=”60″]
[poll id=”61″]
Leggi anche
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Che emozione ricevere degli auguri :3
Buonanotte a tutti!
Buonanotte a tutti!!! 😀
Notte a tutti!
Grazie e buonanotte a tutti, alla prossima!
GIAO a tutti guys
Lo comprerò sicuramente 🙂
Dai, mandalo fuori che son curioso di leggerlo 😉
molto bella la presentazione, bravo garde!
Concordo, l’ho letto ed è bello bello. Bravo Garde!
magari la McLaren andrà più veloce con il cupolino!!!! come convincere Ettori
a favore di una cosa fatta bene per proteggere i piloti, tanto dopo tutte le boiate fatte almeno questa è sensata!
Jules Bianchi in realtà è stato il primo pilota morto dopo Senna in F1… Erano tutti sconvolti al suo funerale…
io sono d’accordo con il discorso che questa sarebbe una decisione sensata, almeno serve a salvare qualcuno
Completamente d’accordo con Ettori, le ruote scoperte hanno anche la testa scoperta. Se hai paura dei detriti in testa ci sono un mucchio di altre categorie…
io sono a favore di un sistema di protezione, sarebbe un danno minore di certe altre cavolate che si sono inventati almeno è una cosa che potrebbe salvare la vita
Monia53 Son stati in letargo per un intero inverno 😀
A mio parere preferirei un cupolino che possa proteggere meglio i piloti, con i dovuti accorgimenti, rispetto ad Halo.
Ma preferirei ancor di più vedere tutti quei milioni di dollari che girano ogni anno nel circus, investiti nello studio per il miglioramento della sicurezza e della resistenza dei caschi.
Ma poi fatto così è assolutamente inutile. è tutta una questione di angoli. Per dirne una, secondo me un alettone o un musetto (come nel caso di Wilson) è difficile da intercettare.
Ho sonno Zzz zzzZZ ZzZzzZ
è riniziato il WEC di Passione 300
Francesco Ruggiu si, la puntata sarà disponibile da domani sul canale YT
Halo é una cavolata
ragazzi devo andare via… posso acoltarvi in differita piú tardi?
La definizione giusta è “cagata pazzesca”
giro unico…
ma la pista gommata e la pioggia?
Ehilà il giro secco l’ho votato io! Chiaramente senza gli accorgimenti presi ai tempi, mi piaceva e mi piacerebbe ancora…
nuovo format qualifiche: posizione in base alla gnocca che ti porti nel box! Così uniamo le pole al gossip!
vero!
Ed io mi sveglio anche per vedere le prove 1
Io idem Andrea!!!! Siamo due i casi umani!!!
RiccardoConti senz’altro, la Vonn è sempre interessante 🙂
Beh mi dispiace dirlo ma la Vonh è più interessante della McLaren che gira!
Ah beh di Formula 1 non c’è nient’altro di cui parlare… i test sono inutili, non c’è evoluzione, le macchine sono pressoché uguali all’anno scorso…
COMPLOTTISTA MODE ON
Non dire come fanno le qualifiche è un modo per suscitare interesse verso l’inizio della F1
COMPLOTTISTA MODE OFF
un saluto da Cardiff, finalmente siete tornati!!
Francesco Ruggiu magari !
devono abolire il drs
E invece senza drs un certo Jenson Button nel 2004 passò Alonso guidando con una mano sola!!! L’altra la doveva usarr per reggere la visiera del casco!!!
A me l’unica che viene in mente è Monaco 2012
parlando del soldo…
Anche le app F1 per cellulari sono carissime!
personalmente la sessione di prove più belle quest’anno sono state le prove libere 3 di Austin quando sarebbero potute valere come qualifice
riguardo alle qualifiche…
Asfalto gommato?
E se piove?
Assolutamente d’accordo.
Rivoglio le F1 anni 70-80 con la sicurezza di quelle attuali!!! Rivoglio il cambio manuale!!!
Severo ma giusto
Leggero LOL
andrea_gardenal Leggerissimante…
La tocca piano
Non se la vogliono assumere, ecco cosa.
Francesco Ruggiu non sono sicuro che questo tipo di ali incidano tanto, alla fine generano davvero poco carico rispetto alle pre-2009
Ragazzi…secondo me comanda chi mette più soldi…nella pubblicità! Purtroppo la F1 viene usata ora più che mai solo per fare marketing. Stanno uccidendo questo sport…speriamo in una rapida inversione di tendenza!
frederickseb è una proposta troppo intelligente la tua
Le ultrasoft avrebbero senso se lasciate usare solo in qualifica come gomma da qualifica ufficiale. In modo da lasciare libertà di scelta a tutti sulla mescola da usare in gara il giorno dopo.
Si stanno lasciando le mani libere per mettere in difficoltà Mercedes secondo me, se c’è un vantaggio troppo estremo
secoendo ME stanno gia facendo sviluppo 2017 XD
che ne pensate delle ali con i profili seghettati che su Mercedes e Ferrari si sono riviste nei test di Barcellona?
Le McLaren le avevano riprese nel 2014, ma le aveva lanciate la Williams nel 2004…
Da quel che ho capito hanno anche abolito i team radio…Ma sinceramente per la prima volta da quando seguo questo sport non ci sto capendo più nulla…
forse i tempi si abbassano solo grazie delle gomme nuove
Veto sulle qualifiche da parte di chi?
Avete votato i nostri sondaggi? Tra poco si passa alle qualifiche!
Si quest’anno sicuro nei primi dieci McLaren…
Dite che quest’anno a Melbourne vedremo uno spettacolo decente? Le ultime due edizioni sono state alquanto imbarazzanti… Con almeno metà delle squadre con problemi di affidabilità e vetture palesemente ancora non pronte per la prima gara.
AlessioA sì, nel 2012 invece non finì il primo giro
Secondo me avremo una lotta al vertice tra Ferrari e Mercedes come lo era tra Ferrari-McLaren nel 2007-2008
maxbut22 ni
E comunque la Honda sta pagando un prezzo d’ingresso in F1 molto alto, imposto da Mercedes e Ferrari. Honda è un colosso che darebbe molto fastidio all’attuale duopolio della F1…
Federico Benedusi 2013 con la Sauber, se non erro
forceindia
Grazie Gardenal, mi aspetto Hulk fermo nel giro di ricognizione come qualche anno fa
Monia53 Haas o Manor a punti
KingOfSpa Avranno sicuramente più risorse della passata stagione, ma sicuramente le prime gare saranno disastrose per loro.
Monia53 Secondo me di nuovo Magnussen
La renault è la lotus 2015 adattata ad un altro motore. Per me anche se dovessero andare male quest’anno non le darei una grossa colpa, forse hanno forza per migliorare
Negli ultimi anni Melbourne è stato il Gp delle Meteore: Il podio di Magnussen nel 2014, il 5° posto di Nasr nel 2015. Azzardi per il 2016? Chi sarà la grossa sorpresa dell’Australia 2016?
Federico Benedusi Quella sbagliata, puntualmente…
Io spero più che altro che la Force India non si rompa più come l’anno scorso (una in particolare…)
Temo che la Force India terza sia la profezia del Divino…
Buonasera a tutti…tornando al discorso Mclaren…loro han deciso di tornare con in progetto a lunga scadenza. Il 2017 sarà il loro anno. E spero.per questo che il nostro Jenson rimarrà un altro anno ancora. È una lunga storia, speriamo solo.di avere il canonico lieto fine!
Massimo Trapanese
Secondo me il problema della force india è solo il proprietario
Se si analizzano tutti i team ( tranne i primi 3 dell’anno scorso che non avevano bisogno di grosse rivoluzioni) tutti bene o male sono migliorati tutti tranne la Sauber.
La McLaren, Manor hanno un motore nettamente migliori , La Renualt è un team ufficiale adesso , La RedBull adesso è più indipendente da Renault , La Haas parte con un progetto più convincente.
E’ il team che vedo peggio quest’anno. Se la giocherà con Haas e Manor
La Manor non ha fatto test l’anno scorso, neanche a metà stagione
La Force India è L’Alessandria Calcio della Formula 1 , formidabili 😀
La trombetta in fase di rilascio mi sembra ci sia anche in Ferrari…
per me Mercedes, Ferrari Red Bull, Force India, Williams, Toro Rosso, Sauber, Haas, Renault, McLaren, Manor.
frederickseb eh, ma la manor ora ha il Mercedes 2015
Non per male ma la McLaren a parità di gomme un giorno era davanti solo di 2 decimi alla Manor…
Per me i valori sono questi : Mercedes, Ferrari, Williams, Force India, Red Bull, Toro Rosso, McLaren, Haas, Manor, Sauber, Renault.
Ettori, cosa ci racconti riguardo ai nuovi SOUND? Come canta la Mclaren?
Dai test si è intravista (per quel che può valere) una Force India in ottima forma, potrebbe essere questo l’anno del sorpasso a scapito della Williams?
Buonasera!!!
Monia53 ciao!
Manor molto old style
Buonasera! Vivere il circuito credo sia meraviglioso, bravo Ettori!
Anche la Manor è molto bella.
Onnipresente
Haas deve risolvere alcuni problemi di gioventù
Haas molto promettente imho
Salve
Eccoci
Ciao a tutti!
ciao a tutti !
Buonasera e bentornati!
Buonasera
buonasera
Buona sera
Francesco Ruggiu ora ci siamo! fai partire il player!
GIAO everybody!
Buonasera a tutti!