Sergio Marchionne su Raikkonen: il suo futuro dipende da lui

di 23 giugno 2015, 10:30 Condividi
Sergio Marchionne su Raikkonen: il suo futuro dipende da lui

Sergio Marchionne ha voluto esprimersi in maniera piuttosto diretta circa il futuro di Kimi Raikkonen, che sembra essersi complicato nelle ultime due gare.

"Kimi non va sottovalutato - è un campione del mondo. Ha dato e sta dando molto al team, è in una situazione difficile, ma siamo qua per sostenerlo. Il suo futuro dipende da lui, deve decidere se portare dei risultati o se gettare la spugna".

Maurizio Arrivabene, al termine della gara in Austria, si è limitato a dire: "Quando ho visto le immagini, ho pensato che Fernando l'avesse toccato, ma non è andata così. Sfortunatamente, però, non ci sono immagini dall'onboard camera di Fernando e dobbiamo fidarci di Kimi". Riguardo al rinnovo del finlandese, Arrivabene ha risposto così: "Quando il momento sarà giusto, per noi e per lui. Non c'entra quanto successo in Austria, o quanto successo ieri od oggi, anche se ovviamente abbiamo una deadline, ma non dirò quand'è".

 

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.