Sebastian Vettel: “Non puoi essere sempre il migliore”

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
9 Luglio 2014 - 11:22
Home  »  F1

Sebastian Vettel ha escluso le possibilità di vittoria nella gara di casa, il Gran Premio di Germania, che si svolgerà a Hockenheim, affermando che l’obiettivo è arrivare almeno a podio.

In un evento tenutosi lunedì, Vettel ha spiegato: “Dopo una gara, il lunedì sei un po’ giù di corda, mentre il martedì stai meglio”. “Per quanto riguarda la gara di Hockenheim, la Mercedes è in una posizione molto molto forte, ma il podio rimane l’obiettivo”.

Per quanto i detrattori (e anche parte della stampa) cerchino a tutti i costi di trovare motivi per parlare del quattro volte campione del mondo come sull’orlo dell’esasperazione, come uno che è in grado solo di lamentarsi, Vettel rimane motivato e ha già detto più volte che è una situazione da accettare e che prendersela non è costruttivo: “Non c’è motivo per non essere motivati, non puoi essere sempre il migliore, ma puoi fare sempre del tuo meglio. Gli altri stanno facendo un lavoro migliore del nostro”.

La strada per tornare al top è ancora parecchio lunga: “Ci vogliono tanti piccoli passi, non si può fare un salto in avanti. È un lavoro molto impegnativo, ma quando ottieni un risultato positivo, stai molto meglio”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO