SBK Melandri, test sulla Panigale stradale ad Adria

SBK | Melandri, test sulla Panigale stradale ad Adria
di 04 agosto 2016, 15:00

Ieri Marco Melandri ha girato ad Adria con la versione stradale della Panigale. Un test che dimostra quanto il pilota ravennate sia impaziente di tornare in pista con la Ducati, in attesa di provare la SBK a Misano tra qualche settimana. Le prime impressioni sono state positive, con Marco che ha twittato sul proprio profilo twitter "fantastica prima impressione con la Panigale R stradale".

Melandri non corre da un anno esatto, quando in comune accordo con l'Aprilia decise di porre fine al suo "calvario" (sportivamente parlando) nel mondiale MotoGp 2016. Dopo qualche tentativo di rientrare, come il test con MV Agusta, e la voce di un interessamento della Yamaha, la Ducati ha deciso di dargli questa opportunità per il 2017 in SBK.

Sicuramente il team di Borgo Panigale potrà permettere a Melandri di andare alla ricerca di quel titolo che con Yamaha e BMW gli è sempre sfuggito.

Immagine: Twitter Marco Melandri

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.