SBK Infortuni per Chaz Davies e Leon Camier

Il gallese salterà il World Ducati Week causa rottura della clavicola destra; niente 8 Ore di Suzuka per Leon
SBK | Infortuni per Chaz Davies e Leon Camier
di 18 luglio 2018, 22:45

Periodo abbastanza sfortunato a livello di infortuni per i piloti SBK. Dopo le disavventure dei piloti Aprilia a inizio anno e la rottura di tre costole per Leon Camier, ora l’hondista si è fatto nuovamente male e con lui anche il pilota Ducati Chaz Davies. Per Camier la notizia è nota da oramai qualche giorno poiché il pilota Ten Kate, durante i test per la storica 8 Ore di Suzuka, si è fratturato la vertebra C5 e non potrà quindi gareggiare in forma ufficiale per la Casa dell’Ala Dorata. Doveva essere inizialmente sostituito da Randy De Puniet ma sarà invece un altro pilota Honda SBK, PJ Jacobsen, a fargli da rimpiazzo, mentre il francese guiderà per il Musashi Honda Team.

Quella di Chaz Davies è una notizia di oggi, col gallese che si è infortunato alla clavicola destra durante un allenamento. Il ducatista salterà il World Ducati Week e la Race of Champions, venendo sostituito in quest’ultima da Xavier Simeon. Per entrambi i britannici vale lo stesso discorso, ovvero cercare di sfruttare i due mesi di vacanze al meglio per tornare in forma in vista dei test di Portimao e della successiva gara in Algarve.

Fonte immagine: Internet (per segnalare il copyright info@passionea300allora.com)

 

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.