Sauber, Nasr: siamo nella direzione giusta

Sauber, Nasr: siamo nella direzione giusta
di 20 febbraio 2015, 14:15

La prima giornata di test a Barcellona si è rivelata positiva da un lato, dall'altro è stata interrotta nel pomeriggio da un incidente in pista.

Ecco le parole di Felipe Nasr: "Mi sento piuttosto a mio agio con la monoposto. Questa mattina, è andato tutto secondo i piani, e siamo stati in grado di completare il programma. Abbiamo fatto altri passi in avanti rispetto a Jerez, e ci stiamo dirigendo nella direzione giusta. Nel pomeriggio abbiamo iniziato il programma come previsto, ma ci siamo fermati per un incidente. Credo che Susie Wolff non mi abbia visto arrivare, e ci siamo scontrati nella Curva 5. Abbiamo avuto molti danni da sistemare, il che ha condizionato il nostro programma. Considerati i danni, il team ha fatto un lavoro fantastico nel rimettere insieme la monoposto in pochissime ore. Siamo comunque riusciti a tornare in pista e controllare il tutto. Malgrado l'incidente, è stata una buona giornata e sono ottimista per quello che ho potuto vedere oggi. Continueremo a migliorare".

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.