Sauber, Monisha Kaltenborn: la coppia di piloti è molto ben bilanciata

di 27 aprile 2015, 14:30 Condividi
Sauber, Monisha Kaltenborn: la coppia di piloti è molto ben bilanciata

Passato il ciclone che ha riguardato la Sauber e la vicenda riguardante Giedo Van Der Garde, Monisha Kaltenborn ha parlato dell'attuale coppia di piloti, Felipe Nasr e Marcus Ericsson.

Entrambi i piloti sono riusciti a finire a punti in quest'avvio di stagione (Felipe Nasr al momento è nella Top Ten nella Classifica Piloti, e Marcus Ericsson è quattordicesimo), e per ora la Sauber può puntare al quinto posto nel Mondiale Costruttori.

"A guardare quanto sono vicini l'uno all'altro, si può notare come uno sia più veloce una volta, e come la volta dopo l'altro sia più veloce, quindi è una coppia molto ben bilanciata" ha dichiarato la Kaltenborn. "Questo mostra a che livello siano e a che livello sia la monoposto, e tutto dipende solo da chi ha la giornata migliore".

Purtroppo, l'ottenere punti non è ancora una costante per il team svizzero,ma per Monisha Kaltenborn il bicchiere continua a essere mezzo pieno: "Abbiamo avuto un buonissimo avvio di stagione, andando subito a punti. In Malesia, abbiamo fatto degli errori, ma fa parte del gioco, e in Cina, ancora una volta, siamo stati forti in una gara dura. In Bahrain eravamo messi bene, anche se non siamo andati a punti, e penso che la gara sia stata comunque molto forte e con una performance notevole da parte dei piloti. La monoposto è competitiva, i piloti hanno fatto un lavoro fantastico. E questo ci rende molto ottimisti".

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.