Sauber, Kaltenborn: sorpresa dai miglioramenti della Power Unit Ferrari

di 22 marzo 2015, 18:30 Condividi
Sauber, Kaltenborn: sorpresa dai miglioramenti della Power Unit Ferrari

Monisha Kaltenborn della Sauber si è detta piacevolmente sorpresa dai miglioramenti della Power Unit Ferrari.

Tra i miglioramenti della monoposto (quella dello scorso anno è una delle peggiori mai fatte dal team) e della Power Unit, la stagione 2015 sembra essere su tutto un altro livello e tenore, con già 14 punti totalizzati, rispetto agli zero punti dello scorso anno.

"Sì, c'è stato un grande miglioramento" ha dichiarato la Kaltenborn ad Autosport. "[In Ferrari - ndR] Hanno fatto un ottimo lavoro, sono piacevolmente colpita. C'è bisogno della Power Unit giusta, non basta solo la monoposto giusta, tutto il pacchetto deve essere azzeccato".

"Questo salto in avanti ti consente, grazie alla Power Unit che ti porta a punti, di approfittare di qualsiasi opportunità. L'anno scorso, non avevamo nemmeno la possibilità di farlo, perché eravamo lontanissimi. Questa è la grossa differenza rispetto allo scorso anno: essere in una posizione migliore, grazie ai tuoi punti di forza, e cogliere le occasioni se si dovessero presentare" ha aggiunto.

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.