Sauber, Ericsson: la monoposto sta migliorando per davvero

di 06 febbraio 2015, 15:30 Condividi
Sauber, Ericsson: la monoposto sta migliorando per davvero

La Sauber, secondo Marcus Ericsson, non ha fatto solo dei giri a "serbatoio leggero" per mettersi semplicemente in mostra, durante i test di Jerez. Secondo lo svedese, i miglioramenti sono reali.

"Abbiamo fatto dei test molto buoni. È stato molto positivo riuscire a fare ogni giorno molti giri, e non abbiamo avuto problemi particolari con la monoposto. È stato interessante per me girare il primo giorno e l'ultimo giorno, per vedere i progressi che stavamo già facendo: la monoposto che ho guidato nell'ultimo giorno è già qualche passo in avanti rispetto a quella di domenica" ha commentato Ericsson.

"Già confrontandoci con i test ad Abu Dhabi, possiamo dire di essere migliorati. È una monoposto migliore quella di quest'anno. È più stabile, in generale, e in frenata e in curva dà più sicurezza al pilota" ha aggiunto "Penso che pure la Ferrari abbia fatto un bel passo in avanti per quanto riguarda la Power Unit, ma dobbiamo ancora aspettare e vedere che cosa hanno in serbo gli altri. Credo che tutti nella squadra siano entusiasti per questa stagione e tutto questo sta motivando i ragazzi agli stabilimenti".

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.