Ron Dennis torna al timone della McLaren

Ron Dennis torna al timone della McLaren

di 16 Gennaio 2014, 19:35

Ron Dennis riprende in mano le redini della McLaren e torna a ricoprire la carica di Amministratore Delegato. Il manager inglese prenderà il posto di Martin Whitmarsh al termine della stagione peggiore nella storia della McLaren, in cui la squadra inglese non è riuscita a conquistare nemmeno un podio.

"Gli azionisti mi hanno incaricato di scrivere un nuovo entusiasmante capitolo nella storia della McLaren, migliorando la squadra sia dentro che fuori la pista. Nelle prossime settimane ho intenzione di operare una completa revisione tutte le nostre aziende con l'obiettivo di ottimizzare ogni aspetto delle nostre attvità, individuando inoltre delle nuove aree di crescita che ci permettano di capitalizzare le nostre tecnologie" ha detto Dennis.

"In febbraio pianificherò una nuova strategia per il Gruppo McLaren e creerò la miglior struttura organizzativa per permetterci di raggiungere i nostri obiettivi. Sono entusiasta di tornare a ricoprire il ruolo di Amministratore Delegato del gruppo e di tornare al lavoro coi miei soci per raggiungere il nostro obiettivo, primeggiare in qualunque cosa siamo impegnati"

Condividi