Ron Dennis potrebbe volere Alonso in McLaren per il 2015

Ron Dennis potrebbe volere Alonso in McLaren per il 2015
di 24 maggio 2014, 13:00

La McLaren potrebbe essere in cerca del miglior pilota in circolazione, per dare uno slancio soprattutto alla stagione 2015, dove la squadra tornerà ad avere i motori Honda. E il team di Woking potrebbe proprio essere alla ricerca di Fernando Alonso.

"Fernando sarebbe di nuovo il benvenuto in McLaren" ha commentato Ron Dennis, malgrado la stagione burrascosa avuta nel 2007. "Siete sorpresi del fatto che io parli di lui? Io non ho nessun problema con lui - per noi è importante tornare a vincere. Nel 2015 avremo i motori Honda e abbiamo bisogno di un pilota fantastico".

Kevin Eason, giornalista del Times, ha affermato: "È un segreto di Pulcinella: tutti sanno benissimo che la McLaren vuole Alonso e al momento, è in contatto con lui e il suo management". C'è chi mette davanti il fatto che "ci sia un contratto con la Ferrari in corso", ma anche in F1, ci sono stati casi ben specifici di contratti rescissi e terminati prima del tempo...

 

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.