Renault, Taffin: "A Montréal saremo al 100%"

di 01 maggio 2014, 22:51 Condividi
Renault, Taffin:

La Renault si aspetta di essere al "100%" a Montréal, secondo Remi Taffin. Un 100% inteso come il riuscire a ottenere il massimo dalla propria Power Unit.

"Non siamo ottimisti, direi più realisti" ha dichiarato "Credo che saremo al 100%, o comunque vicini, a Montréal. Le nuove componenti dovranno essere affidabili e dobbiamo assicurarcene. Non è solo la performance che conta, ma è anche il finire la gara".

"I progressi fatti sono incoraggianti, ma abbiamo soprattutto bisogno di affidabilità". Taffin è conscio del distacco tra la Renault e la Mercedes e non nasconde la superiorità dei tedeschi: "I motori Mercedes sono meglio dei nostri. Detto questo, stiamo studiando altri aspetti della Power Unit dai quali guadagnare potenza". Anche il consumo ottimale di carburante conta nell'utilizzo della Power Unit: "No, il carburante non va dimenticato e sta andando tutto bene con la Total. Ci aspettiamo di progredire anche da questo punto di vista (dei consumi ndR)".

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.