Renault, Abiteboul: dimezzare ulteriormente il divario con i motori Mercedes

Renault, Abiteboul: dimezzare ulteriormente il divario con i motori Mercedes
di 27 gennaio 2015, 08:30

La Renault non ha avuto di certo una stagione 2014 facile, ma secondo Cyril Abiteboul le cose potrebbero cambiare in maniera significativa in questo 2015, nel tentativo di puntare persino a qualche vittoria.

"Alla fine del 2014, il nostro gap con i motori Mercedes era di 60 cavalli. Speriamo di dimezzare ulteriormente questo divario a Melbourne".

"Diversamente dalla Mercedes, inizieremo la stagione 2015 con la versione 2015 del nostro motore. Fino a questo momento, abbiamo usato i due terzi dei permessi per poter cambiare il nostro motore quest'anno. Il nostro obiettivo è di vincere almeno cinque gare, questa stagione".

"La Renault non obietta all'idea di Bernie Ecclestone di fare motori più potenti e più rumorosi" ha continuato Abiteboul "A patto che i costi rimangano sotto controllo. L'idea è attraente, ma è già troppo tardi per il 2016, potrebbe essere l'ideale farli per il 2017".

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.