Red Bull: progressi e aggiornamenti a Barcellona

Red Bull: progressi e aggiornamenti a Barcellona
di 20 febbraio 2015, 11:55

I progressi della Red Bull continuano, nella prima giornata di test a Barcellona. Daniel Ricciardo ha completato 59 giri nel corso della prima giornata, con una discesa in pista ritardata da una serie di aggiornamenti necessari.

"La monoposto andava bene oggi, abbiamo fatto svariate prove con mescole diverse, il che è stato interessante, perché abbiamo ottenuto molti dati, il che è sempre un bene. Stiamo decisamente facendo progressi, ma ci vuole ancora tempo. Tuttavia, penso che per Melbourne saremo pronti". Guillaume Rocquelin, capo degli ingegneri di pista, ha voluto aggiungere: "È stata una mattinata difficile, ma non inaspettatamente difficile, dato che abbiamo avuto delle parti da aggiornare e da inserire nella nuova monoposto. Abbiamo avuto solo qualche problema di software in mattinata, che ci ha un po' trattenuto, ma una volta risolti, siamo potuti scendere in pista per completare il lavoro sull'aerodinamica, che si è rivelato utile. La monoposto è migliorata nel corso della giornata e Daniel è riuscito a girare in linea con i tempi. Abbiamo preferito concentrarci sugli stint più brevi, perché erano più adatti per il lavoro sulle nuove parti".

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.