Red Bull-Audi, Chris Horner: nessuna conferma al momento

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
22 Settembre 2015 - 19:00
Home  »  F1

Le indiscrezioni che continuano a circolare circa un interesse di Audi verso la Red Bull fanno senz’altro piacere a Chris Horner, ma non c’è niente di definitivo, né di confermato.

Comunque, il programma d’ingresso del colosso automobilistico tedesco non sarebbe prima del 2018, salvo ulteriori resistenze a un ingresso in F1.

Ecco le parole di Chris Horner al riguardo: “Credo sia fantastico che il gruppo Volkswagen abbia mostrato interesse verso la F1, ma al momento, sono tutte speculazioni. Anche se decidessero di entrare in F1, bisogna tenere conto che ci vorranno almeno due o tre anni prima di produrre un motore competitivo”.

“Per la F1 è importante avere produttori di motori competitivi” ha aggiunto il team boss della Red Bull. “Stiamo andando verso due fornitori di motori dominanti e questo non è molto salutare per la F1”.

Negli ultimi giorni, si è anche parlato di un’eventuale fornitura di motori alla Red Bull, da parte della Ferrari, con la quale le trattative sono ancora in corso: “Stiamo avendo un dialogo sano con la Ferrari, e siamo in attesa di un loro riscontro” ha commentato Horner.

 

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO