Raikkonen: "Fuori nel 2016? Non sarebbe la fine del mondo"

di 09 febbraio 2015, 12:00 Condividi
Raikkonen:

"Non sarebbe la fine del mondo". Così Kimi Raikkonen definisce la possibilità di chiudere il suo rapporto con la Ferrari al termine del 2015.

Il contratto di Kimi, infatti, scade al termine del 2015 dopo il rientro nel 2014, ma in puro stile... Raikkonen, si dice al momento disinteressato dalle prospettive future.

"C'è un'opzione sul mio contratto. Sta a me e al team fare un buon lavoro quest'anno, se andrà male e non andrò avanti pazienza. Non sarebbe la fine del mondo. L'obiettivo ovviamente è di fare bene, e ci sono buone possibilità. Se tutti saranno positivi sono sicuro che potremo far bene. Vedremo cosa accadrà. Al momento non ci penso, non sono preoccupato. Arriverà il momento giusto per valutare. Con Sebastian ho un buon rapporto. Ovviamente cercheremo di batterci in pista, ma sono sicuro che ci divertiremo. L'atmosfera nel team è veramente buona. Spero raggiungeremo buoni risultati quest'anno, potrebbero aiutare a migliorare".

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.