Raikkonen: "Arrivabene è la persona giusta". "Mattiacci ha fatto un buon lavoro"

Raikkonen:
di 27 novembre 2014, 13:30

Kimi Raikkonen crede che l'arrivo di Maurizio Arrivabene sia un evento positivo - e che il nuovo arrivato spingerà ulteriormente il team. Arrivabene sostituisce Marco Mattiacci dopo appena otto mesi.

Il finlandese ha commentato sinteticamente: "Conosco Maurizio da tempo ed è una persona molto bella. Credo che sia la persona giusta per la posizione in cui è stato messo. Ci sarà molto lavoro da fare, non solo da parte sua, ma anche da parte di tutti nel team". "Conosce la Ferrari da molto tempo ed è nel giro da molto tempo, ha il modo giusto di sistemare le cose e di motivare il team quando necessario".

Su Mattiacci ha dichiarato: "Penso che abbia fatto comunque un lavoro molto buono, mi piaceva. Non lo conoscevo fino a quel momento, non ci eravamo mai incontrati. Non è facile subentrare in quella posizione, venendo fuori dalla F1. Penso che abbia fatto un buon lavoro, davvero".

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.