ALTRI MOTORI Raffaele Marciello alla 12h di Bathurst

correrà con una Mercedes AMG GT3 di 22 gennaio 2018, 18:00 Condividi
Raffaele Marciello alla 12h di Bathurst

Una bella notizia è arrivata in queste ore. Raffaele Marciello, attuale pilota del team AKKA e impegnato con la Mercedes-AMG GT3 nel campionato Blancpain GT, correrà la 12h di Bathurst il prossimo 2-3-4 Febbraio.

"Lello", alla sua prima partecipazione a questa grande classica di durata, sarà nel team ufficiale Mercedes che riceverà il supporto della squadra di Scott Taylor durante tutto l'evento. I suoi compagni di squadra saranno Tristan Vautier, Kenny Habul e il vincitore della scorsa edizione, nonché campione V8 Australiano, Jamie Whincup. Il 34enne di Melbourne in questi giorni ha provato la Mercedes sul circuito di Queensland in preparazione alla gara.

Per il nostro italiano, già campione F3 nel 2013, ex pilota della Ferrari Driver Academy e collaudatore Sauber, è sicuramente una grande opportunità per iniziare al meglio un 2018 che lo vedrà protagonista in diverse gare oltre che nel campionato Blancpain.

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.