Quegli avvertimenti che si ricordano sempre dopo…

BlogF1Seven
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
10 Giugno 2016 - 18:15
Home  »  BlogF1Seven

Inizio col botto nelle FP1 del Canada, con Felipe che va a sbattere in curva 1 esattamente dove due anni fa ha rischiato non poco con Perez. Altro giro, altro regalo, ed ecco l’unico motivo che tiene svegli in una sessione dall’inutilità televisiva palese.

Scopri poi che la causa del botto non è stato un errore di Felipe ma, guarda un po’, il DRS, che non si è chiuso completamente e di fatto ha mandato il brasiliano a frenare senza carico al posteriore. Che bellezza, vero?

Credo di averlo ripetuto decine di volte che il DRS è una delle cose peggiori mai viste negli ultimi 15 anni, per antisportività e pericolosità, ma sappiamo benissimo che gli avvertimenti non vengono mai accettati fino a quando poi non si fa male qualcuno. Non è la prima volta che l’ala mobile si inceppa, e non sarà probabilmente l’ultima. Fino ad ora però è sempre andato tutto bene, e allora di che preoccuparsi?!

A quanto pare, la pericolosità di questa feccia sportiva non si vuole capire: e allora poi che non si facciano becero revisionismo storico o ammissione di colpa quando qualcuno si farà male.

Avanti così.

https://twitter.com/MaximeB92/status/741275960499130369

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO