Prove libere Gp d’Australia: dichiarazioni in casa Force India

F1GP AustraliaGran Premi
Tempo di lettura: 2 minuti
di stefff
16 Marzo 2013 - 10:15
Home  »  F1GP AustraliaGran Premi

Paul di Resta: “Non è stata una tra le giornate più semplici dato che ho avuto alcuni problemi nella seconda sessione e di conseguenza non è facile capire esattamente la nostra posizione. Dato che probabilmente domani la pista sarà bagnata,  è importante essere riusciti a raccogliere tutte le informazione necessarie sui vari tipi di mescola, visto che c’è una notevole differenza”.

Adrian Sutil: “E’ stata una giornata molto positiva e sono soddisfatto. Il set-up di base era già simile a quello che abbiamo messo a punto e la macchina era più o meno la stessa che avevo già guidato a Barcellona. Mi sono trovato molto bene con tutti gli ingegneri, che peraltro conoscevo già. La pista è in continua evoluzione ma il feeling con le gomme è stato buon fin da subito. Stanotte lavoreremo per il giusto bilanciamento con le supersoft.”

Jakob Andreasen: “E’ stata una tipica giornata di prove libere per iniziare la stagione. Le vetture si sono comportate bene e siamo riusciti a riprendere il lavoro già cominciato a Barcellona. Adrian si è trovato subito a suo agio con la nostra routine giornaliera e l’unico problema che si è verificato sulla vettura di Paul siamo stati in grado di risolverlo senza compromettere il programma previsto. Nel complesso siamo pronti per domani, anche in caso di pioggia.”

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO