Prime immagini della Sauber C33

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
26 Gennaio 2014 - 15:01
Home  »  F1

Ecco le prime due immagini della nuova Sauber C33, la vettura con cui la scuderia svizzera correrà la stagione 2014 con Adrian Sutil ed Esteban Gutierrez.

La vettura, rispetto alle prime monoposto presentate, pare adottare un muso basso che potremmo definire standard e ligio al regolamento scritto dalla Federazione Internazionale per questa nuova stagione.

sauberC33b

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Un Commento su “Prime immagini della Sauber C33”
Griforosso dice:

Il muso sembrerebbe più tradizionale di quello Ferrari, McLaren, Williams e Lotus, con lateralmente al naso, le “prese d’aria” per il passaggio d’aria sotto la macchina. Altra curiosità una certa rispondenza col retro della F14T per le sue dimensioni ridotte. Maggiori si quelle che si possono intravvedere nella McLaren e nella Lotus. Farebbe il paio con pari dimensioni ridotte della F14T. Ancora un’altra curiosità: alla fine delle fiancate mi sembra di notare uno sfogo d’aria. Mi sembra un po’ piccola per scaricare tutta l’aria che entra dalle bocche anteriori nelle fiancate ma potrebbe essere il risultato specifico di un qualche vantaggio aerodinamico. Non avendo preparazione tecnica non mi resta che aspettare le prove del martedì per leggere i resoconti del cronista specializzato.

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO