Possibile cambio di livrea per la Sauber

di 26 gennaio 2015, 18:25 Condividi
Possibile cambio di livrea per la Sauber

Riportando quanto scritto dalla rivista portoghese Universo, la Sauber potrebbe abbandonare la sua livrea grigio-bianca per adottare, sulla nuova C34, una colorazione blu-gialla. La scelta sarebbe data dalla nuova sponsorizzazione con Banco do Brasil, che supporta l'ingresso in F1 di Felipe Nasr come pilota titolare al fianco dell'altro nuovo arrivato, Marcus Ericsson.

La nuova vettura non ha ancora una data di presentazione certa, e a dire il vero anche il futuro della Sauber è incerto. Negli ultimi mesi si è parlato più volte della crisi finanziaria della storica scuderia svizzera, e l'arrivo di due piloti come Nasr ed Ericsson, ampiamente supportati economicamente dai propri sponsor, ha contribuito a tenere in vita il tutto.

Da qui le indiscrezioni sul cambio di livrea in favore dello sponsor portato dal pilota brasiliano. Resta da capire quando vedremo la nuova C34 all'opera, se a Jerez o più avanti a Barcellona.

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.