Philippe Bianchi: troppo difficile guardare un GP, al momento

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
24 Settembre 2015 - 09:30
Home  »  F1

Il padre di Jules Bianchi, in un’intervista a BBC Sport, ha dichiarato che ora è troppo difficile per lui guardare una gara di F1.

“Magari tra qualche mese, o tra qualche anno, riuscirò a rivedere un Gran Premio, non lo so, ma al momento è troppo difficile” ha dichiarato Philippe.

“È un momento difficile, perché è passato un anno dall’incidente di Jules, e questa settimana non è una buona settimana per la famiglia Bianchi. Jules manca molto alla sua famiglia, a tutti i suoi fan, ai suoi amici, è tutto molto difficile”.

Il padre pensa che i nove mesi di coma siano stati solo un’agonia, e che tutto si fosse già compromesso nel momento dell’incidente: “I mesi passavano e Jules era sempre nello stesso stato, ogni giorno, e avevamo capito che non fosse possibile per lui tornare indietro, perché il danno era troppo importante. Credo che la sua testa e il suo cervello fossero già finiti, perché ha avuto troppi danni al cervello”.

“Jules è con me ora, ma è comunque è difficile da affrontare, perché mi telefonava tutti i giorni e chiamava anche sua madre tutti i giorni… Ora è passato un anno da quando ho parlato l’ultima volta con Jules, e non possiamo più parlare con lui”.

 

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

#6 | GP MIAMI
DATI E PREVIEWINFO SESSIONI E RISULTATI

3/5 maggio - Miami
Miami International Autodrome

57 Giri

#miamigp

LIBERE
FP1: Ven 18:30-19:30
SPRINT QUALI
SKY: Ven 22:30
SPRINT
SKY: Sab 18:00
(TV8: )
QUALIFICHE
SKY: Sab 22:00
(TV8: )
GARA
SKY: Dom 22:00
(TV8: )

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI