Permane su Grosjean: “La sua partenza una grossa perdita”

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
29 Settembre 2015 - 11:00
Home  »  F1

Con l’annuncio (che dovrebbe giungere oggi) dell’ingaggio di Romain Grosjean da parte del futuro Team Haas, è Alain Permane a parlare dell’ormai sicura partenza del pilota francese. Grosjean è alla quarta stagione in Lotus.

Parlando della prestazione di Suzuka, Permane dice: “Non avrei potuto chiedere di meglio. Si è qualificato bene e ha corso perfettamente. Se andrà via, e credo sarà così, sarà una grossa perdita. Romain sarebbe una risorsa per ogni team con la sua esperienza, ed è veloce. Si adatta benissimo ad ogni condizione, è stato qui per tanto tempo e ci ha aiutato a rendere le cose molto più facile, e questo non deve essere sottovalutato”

Pochi giorni fa lo stesso Grosjean ha fatto sapere di aver scelto il suo futuro e di essere molto felice della decisione. A questo punto attendiamo l’annuncio del Team Haas.

E se ci fosse una sorpresa?

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Un Commento su “Permane su Grosjean: “La sua partenza una grossa perdita””
griforosso dice:

Ho sempre pensato che Grosjean fosse un ottimo pilota. Anche ai tempi dei suoi ripetuti “contatti” in pista (non sono mai stato convinto della sua responsabilità nel disastro alla partenza di SPA che poi determinarono le sanzioni a Lui comminate). Aveva bisogno, solo, che il clima attorno a Lui in Scuderia non fosse come poi Boulier confessò e cioè di eccessiva pressione nel pretendere da Lui prestazioni elevate. Ritenni, sempre, che andava “allevato” in un Team che sapesse farlo crescere. Oggi va da Haas con motori Ferrari. La sua felicità mi fa pensare, ipotizzare, che ci sia già un qualche aggancio con la Scuderia Ferrari per il 2017 se non addirittura per il 2016 se Raikkonen seguiterà ad avere gli scarsi risultati che ottiene. Sarà così ? Chi sa qualcosa di più parli o taccia per sempre (ma che formula uso, sarò diventato mica un prete ?) Un saluto a tutti gli Appassionati e sempre VIVA FERRARI

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO