ALTRI MONDI P300 Media Partner del Galà dello Sport Mantovano

Radio 5.9 organizza per la seconda volta l'evento con importanti ospiti di 22 marzo 2018, 19:00

Dopo il successo della passata edizione, ritorna il Gala dello Sport Mantovano, l’evento organizzato da Web Radio 5.9, dedicato alle migliori squadre e sportivi della provincia di Mantova.

Il Gala dello Sport Mantovano si svolgerà martedì 27 marzo alle 20.00 presso la sala conferenze del Green Park di Mantova e vedrà oltre 100 presenti tra il pubblico tra partner, aziende e, ovviamente, sportivi di ogni disciplina. Nel corso della serata, supportata dai media partner Gazzetta di Mantova e Passione 300 all’ora, verranno effettuate le registrazioni per la successiva messa in onda sui social di Web Radio 5.9 e di tutte le squadre e partner presenti.

L’evento sarà patrocinato dal Comune di Mantova, dall’associazione Mantua Sport Network e dall’ente Parco del Mincio. Social partner della serata La Caramella Buona Onlus, realtà che si occupa di tutela dei minori a livello nazionale e che, recentemente, ha ricevuto l’encomio del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella per il proprio nobile operato.

Questi gli ospiti presenti:

Nel corso della serata verranno consegnate cinque targhe premio relative all’anno 2017: “Squadra dell’anno“, “Rivelazione dell’anno“, “Sportivo dell’anno“, “Premio all’impegno sociale” e “Premio alla miglior comunicazione“.

Web Radio 5.9 ci tiene a ringraziare tutti gli sportivi e gli imprenditori che hanno deciso di sostenere la nostra iniziativa, in particolare:

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.