Nurburgring: nuovi problemi finanziari

F1GP GermaniaGran Premi
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
2 Ottobre 2014 - 10:30
Home  »  F1GP GermaniaGran Premi

I problemi finanziari che affliggono in Nurburgring sembrano non avere fine – anche se ci auguriamo che questi siano risolvibili.

La compagnia che ha di recente acquistato il circuito per 77 milioni di euro, il gruppo Capricorn di Düsseldorf, non avrebbe pagato la seconda tranche dovuta al Land dove è situato il circuito, creando di fatto un’insolvenza.

Non solo: la Deutsche Bank in queste settimane ha ritirato il proprio appoggio al gruppo Capricorn, e di conseguenza, si è alla ricerca di nuovi investitori per il Nurburgring: ci sono stati numerosi incontri tra Londra e Berlino, ma ancora non ci sono conferme.

Ci auguriamo che tutto possa risolversi per il meglio – e che il gruppo Capricorn possa garantire al circuito un futuro più roseo e meno tormentato, dato che Bernie Ecclestone, negli ultimi mesi, in seguito al flop di presenze a Hockenheim, ha dichiarato che vorrebbe tornare ad avere il Nurburgring fisso in calendario.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

#6 | GP MIAMI
DATI E PREVIEWINFO SESSIONI E RISULTATI

3/5 maggio - Miami
Miami International Autodrome

57 Giri

#miamigp

LIBERE
FP1: Ven Ven TBC
SPRINT QUALI
SKY: Ven TBC
SPRINT
SKY: Sab 18:00
(TV8: )
QUALIFICHE
SKY: Sab 22:00
(TV8: )
GARA
SKY: Dom 22:00
(TV8: )

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI