Nico Rosberg: occhi puntati sulla Ferrari

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
3 Febbraio 2015 - 21:00
Home  »  F1

Nico Rosberg ha ammesso che i risultati della Ferrari in queste giornate di test sono state “illuminanti” per la Mercedes. Il team tedesco ha percorso più di 400 giri, mentre la Ferrari ha segnato i giri più veloci nei primi due giorni con Sebastian Vettel, mentre Kimi Raikkonen ha ottenuto un bel secondo posto nella terza giornata.

“La sensazione generale è che abbiamo fatto molta strada come team, siamo un team forte. Continuiamo a tenere d’occhio gli avversari, specialmente la Ferrari, che ci ha aperto gli occhi negli ultimi giorni. Ma rimaniamo sicuri di poter iniziare bene la stagione, e di essere forti in termini di sviluppo” ha dichiarato il tedesco della Mercedes.

“Il nostro obiettivo era di fare chilometri oggi, in quanto il nostro problema era l’affidabilità, e questo è il nostro grande obiettivo, di avere una monoposto affidabile, perché questa mancanza ci è costata punti. E’ importante individuare i problemi adesso, che si ha tempo, prima di andare a Melbourne. Tutto quello che si può individuare adesso sarà facile da risolvere, molto più semplice”. Ha aggiunto: “Abbiamo già trovato qualche problema sulla monoposto, ma sono cose semplici da sistemare. Siamo sulla strada giusta”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO