Nico Rosberg: occhi puntati sulla Ferrari

Nico Rosberg: occhi puntati sulla Ferrari
di 03 febbraio 2015, 21:00

Nico Rosberg ha ammesso che i risultati della Ferrari in queste giornate di test sono state "illuminanti" per la Mercedes. Il team tedesco ha percorso più di 400 giri, mentre la Ferrari ha segnato i giri più veloci nei primi due giorni con Sebastian Vettel, mentre Kimi Raikkonen ha ottenuto un bel secondo posto nella terza giornata.

"La sensazione generale è che abbiamo fatto molta strada come team, siamo un team forte. Continuiamo a tenere d'occhio gli avversari, specialmente la Ferrari, che ci ha aperto gli occhi negli ultimi giorni. Ma rimaniamo sicuri di poter iniziare bene la stagione, e di essere forti in termini di sviluppo" ha dichiarato il tedesco della Mercedes.

"Il nostro obiettivo era di fare chilometri oggi, in quanto il nostro problema era l'affidabilità, e questo è il nostro grande obiettivo, di avere una monoposto affidabile, perché questa mancanza ci è costata punti. E' importante individuare i problemi adesso, che si ha tempo, prima di andare a Melbourne. Tutto quello che si può individuare adesso sarà facile da risolvere, molto più semplice". Ha aggiunto: "Abbiamo già trovato qualche problema sulla monoposto, ma sono cose semplici da sistemare. Siamo sulla strada giusta".

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.