Nico Hulkenberg nella Top 3 di Fernando Alonso

Nico Hulkenberg nella Top 3 di Fernando Alonso
di 17 giugno 2015, 13:00

Fernando Alonso ha citato Nico Hulkenberg come uno dei migliori piloti di F1 oggi. Nella sua personale Top 3, il due volte campione del mondo spagnolo ha messo "Hamilton, Hulkenberg, e a ben pensarci anche Ricciardo".

Hulkenberg, nei giorni successivi alla vittoria nella 24 Ore di Le Mans, è stato sommerso di lodi, e si è tornato a parlare di lui come eterna promessa della F1, che non ha mai avuto proposte da team di rilievo nel Circus. Tra chi si è complimentato con lui, anche Mark Webber, compagno di squadra del tedesco a Le Mans.

Hulkenberg ha affermato che un'occasione simile, di correre per la Porsche, non capita tutti i giorni, e ha anche voluto apprezzare la differenza d'ambiente rispetto alla F1: "Non c'è l'egoismo e la competizione che c'è tra i piloti di F1. C'è un'unità a Le Mans - un'atmosfera completamente diversa".

Vijay Mallya, che ha assistito personalmente al trionfo del suo pilota, ha il merito di aver permesso al suo pilota ufficiale della Force India di correre alla 24 Ore e ha definito "incredibile" il risultato di Hulkenberg.

"La 24 Ore è una gara spettacolare che chiede impegno totale per i piloti e per le macchine. La performance di Nico ha messo in mostra il suo immenso talento e ha reso tutti orgogliosi in Force India. Spero che il suo successo gli dia la carica, e che lo traduca in un grande risultato anche in Austria".

 

Condividi

2 commenti

Prendi parte alla discussione
  1. Monica
    #1 Monica 19 giugno, 2015, 15:43

    Vettel non è nei suoi top 3! L'invidia é una brutta bestia.

    Reply this comment
  2. Roberto
    #2 Roberto 17 giugno, 2015, 19:35

    Ma scusate... Vettel non lo mette tra i primi 3?

    Reply this comment

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.