Motomondiale | Sepang: Oliveira vince in Moto3, 8a di Zarco in Moto2

Moto2Moto3
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
25 Ottobre 2015 - 14:45
Home  »  Moto2Moto3

Mentre spopola la polemica per quello che è successo in MotoGP, il Gran Premio della Malesia ha visto correre anche le due categorie cadette.

Nella Moto2 è andata in scena l’ottava vittoria dell’anno di Johann Zarco, già intitolato campione 2015, che dopo una gara d’attesa ha superato all’ultimo giro il poleman del sabato Thomas Luthi. Al terzo posto Folger. Zarco ha consolidato il suo vantaggio in classifica su Alex Rins, caduto a metà gara, che a Valencia dovrà difendere la seconda posizione in campionato dal rientrante Tito Rabat.

In Moto3 il titolo è ancora aperto per un soffio. Miguel Oliveira infatti ha centrato la seconda vittoria di fila dopo quella di Phillip Island, e in una settimana ha recuperato ben 41 punti in classifica su Danny Kent. La gara ha visto l’arrivo dei primi sette classificati in soli sei decimi di secondo. Sul podio con Oliveira il compagno di squadra Binder e Navarro. Antonelli è giunto quarto davanti a Romano Fenati. Kent ora comanda con 253 punti contro 229. Il vantaggio è ancora grande, tanto che per vincere il titolo Oliveira deve praticamente sperare in un ritiro del leader della classifica.

I risultati della Moto2 e quelli della Moto3

(Immagine di copertina: Miguel Oliveira Facebook Page)

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO