MotoGP | Tempo scaduto: Sector “esce” Lorenzo

MotoGP
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
5 Novembre 2015 - 13:52
Home  »  MotoGP

Parafrasando il verbo principe dei social di questi ultimi tempi, continuano i colpi di scena mentre si è in attesa delle prime voci da Valencia, oltre che della sentenza del TAS su Rossi. Con questo comunicato Sector, sponsor di Jorge Lorenzo,annuncia la fine della collaborazione con il maiorchino al termine di questa stagione, a causa delle polemiche di queste ultime due settimane successive al GP della Malesia.

“Sector non si identifica con gli accadimenti verificatisi nelle ultime settimane […] comunica che il rapporto di collaborazione con il pilota spagnolo Jorge Lorenzo terminerà a conclusione della stagione in corso del Motomondiale”.

Nel comunicato non è specificato se si tratta di un risentimento generale verso il mondo della MotoGP o verso le azioni personali di Lorenzo, come l’intervento nella diatriba tra Rossi e la FIM, non concordata con Yamaha.

EDIT: In un tweet successivo Sector dice “non prendiamo le parti di nessuno nella disputa, ma non ci sembra che i nostri valori si riflettano in questa situazione.”

Si tratta in ogni caso di una doccia fredda, sia per lui che per l’ambiente.

Questo il comunicato completo.

 

(immagine: motogp facebook page)

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO