MOTOGP Miller firma per un altro anno con Pramac

Sarà dell’australiano la GP19 del team italiano al fianco di Bagnaia
MotoGP | Miller firma per un altro anno con Pramac
di 17 giugno 2018, 21:06

Questa mattina, nel pieno svolgimento dei warm-up delle tre classi, il sito Motogp.com ha pubblicato la notizia del rinnovo di Jack Miller col team Ducati Alma Pramac. Il team toscano nato nel 2002 si assicura così per un altro un pilota dal potenziale indiscutibile, che farà coppia con Pecco Bagnaia per il 2019.
Con molta probabilità “Jackass” guiderà la moto che lascerà Danilo Petrucci per salire nel team ufficiale, e il rinnovo annuale è un ulteriore prova di come la squadra Ducati Corse stia mettendo alla prova il #9.
Nel caso Petrucci dovesse deludere nella sua stagione da ufficiale, la soluzione Miller non sarebbe affatto male in vista del 2020 e per il futuro.

Non sono state rilasciate dichiarazioni dalle due parti in merito sul sito ufficiale. Già qualche settimana fa però l'australiano aveva messo il tarlo ai giornalisti riguardo alla certezza del rinnovo, che era già nell'aria. Qui il link alla notizia.

Fonte immagine: motogp.com

 

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.