MOTOGP Intervento riuscito per Valentino Rossi

Il pilota è stato operato nella notte all'ospedale di Ancona di 01 settembre 2017, 11:00 Condividi
MotoGP | Intervento riuscito per Valentino Rossi

Intervento riuscito per Valentino Rossi. Il pilota di Tavullia è stato trasferito dall'ospedale di Urbino a quello di Ancona, dove nella notte è stato sottoposto ad operazione per ridurre e fissare le fratture alla tibia e al perone destro, rimediate nell'incidente occorso ieri durante un allenamento in enduro.

Non ci sono ancora bollettini ufficiali e quindi non si conoscono con esattezza le condizioni del pesarese. Presto anche per valutare gli eventuali tempi di recupero dall'operazione, ma considerato che mancano ancora solo sei gare al termine del campionato, potrebbe non essere esagerata l'ipotesi di rivedere in pista Rossi direttamente nella prossima stagione.

Intanto sono giunti al campione gli auguri di un avversario storico, ovvero Max Biaggi. Il romano, che sta recuperando dal terribile incidente avuto un paio di mesi fa, ha lasciato un messaggio a Rossi via Twitter.

Immagine: Twitter Valentino Rossi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.