MOTOGP Prima conferenza dell'anno in Qatar

MotoGP | Prima conferenza dell'anno in Qatar
di 16 marzo 2016, 16:35

Vinales, Pedrosa, Rossi, Lorenzo, Marquez, Iannone. Questi i piloti che hanno partecipato alla prima conferenza stampa della nuova stagione in Qatar, per il Gran Premio che darà il via questa domenica al 2016 della MotoGP.

Le telecamere erano tutte per i tre protagonisti del finale del 2015: il campione in carica Lorenzo, Valentino Rossi e Marc Marquez. Questi ultimi due hanno evitato qualsiasi contatto prima della conferenza, come d'altronde si era capito dalle interviste degli ultimi tempi.

Non sono mancate le domande dei giornalisti sul finale travagliato dello scorso campionato, alla ricerca di qualche nota polemica che però non c'è stata. Almeno apparentemente, l'idea di tutti è di tenere archiviato quanto successo tra Sepang e Valencia e ripartire da zero.

Si spera, ovviamente, che alle parole seguano i fatti e che si possa assistere ad un campionato combattuto.

Da domani si aprono le prove, mentre in Qatar almeno oggi piove fortissimo e non si sa se domani le condizioni saranno diverse.

Immagine di copertina: MotoGP da Twitter 

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.