MOTO3 Le Mans, Binder vince su Fenati e Navarro

Moto3 | Le Mans, Binder vince su Fenati e Navarro
di 08 maggio 2016, 12:20

Gara incerta fino alla fine quella della Moto3 a Le Mans, con Brad Binder che al termine della corsa ha beffato un Romano Fenati in testa per gran parte della gara. Il pilota sudafricano, dopo l'impresa di Jerez quando era partito 35°, bissa il successo di due settimane fa.

La gara vede per più di metà della sua percorrenza un gruppo a quattro giocarsi la vittoria, con Fenati, Binder, Navarro e Canet che precedono di qualche secondo un secondo gruppo, composto da Bulega, Migno, il poleman Antonelli e Quartararo. Romano Fenati cerca di mantenere la testa della corsa rispondendo agli attacchi di Binder prima e Canet poi.

Si arriva al termine della gara con Binder che prende la prima posizione nel penultimo giro e per tutto l'ultimo riesce a rintuzzare il tentativo di riavvicinarsi di Fenati, che non trova lo spazio per tentare il contrattacco.

Al terzo posto Navarro, seguito da Canet. Il secondo gruppo è regolato da Bulega che precede Quartararo, Migno e Antonelli.

In classifica generale Binder comanda con 102 punti su Navarro (78) e Fenati (67)

Qui il risultato di gara.

Immagine: Brad Binder Facebook Page

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.