MOTO3 GP San Marino: è ancora Martín in pole. Bezzecchi sesto

Lo spagnolo medita il sorpasso nella generale e fa suo il miglior tempo a Misano. Seconda fila tutta italiana
Moto3 | GP San Marino: è ancora Martín in pole. Bezzecchi sesto
di 08 settembre 2018, 13:43

Diciassettesima pole position in carriera e ottava della stagione, con tanto di record della pista di Misano per la categoria Moto3. Questo il biglietto di visita presentato da Jorge Martín in vista della gara di domani, che inizierà davanti a tutti grazie alla prima posizione ottenuta questo sabato. Lo spagnolo si conferma ancora una volta come il più veloce sul giro secco e da domani potrebbe avere un deciso vantaggio per tentare immediatamente la fuga sugli inseguitori più ostici. Il principale, Marco Bezzecchi, scatterà da una tutto sommato buona sesta posizione, ma deludente per l’italiano che si è lamentato del continuo traffico trovato negli ultimi minuti. Di tutt’altro umore il poleman, pronto a ottenere il secondo successo in Italia quest’anno.

Nessun italiano in prima fila, battuti anche da Canet e Rodrigo, bravi comunque in tutto il turno a stare nelle posizioni di testa. A fare compagnia a Bezzecchi in seconda fila ci saranno Di Giannantonio e Bastianini al quarto e quinto posto, avvantaggiati dalla penalizzazione di Kornfeil che ha subito la cancellazione dell’ultimo giro. Il ceco partirà nono.

Qui i risultati della QP Moto3.

Fonte immagine: motogp.com

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.