Moto2 | GP Thailandia: miglior tempo per Baldassarri in qualifica

Moto2
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alyoska Costantino @AlyxF1
6 Ottobre 2018 - 11:40
Home  »  Moto2

L’ultima qualifica di giornata per il Motomondiale a Buriram si è conclusa con la pole position di un italiano, la seconda di quest’oggi, in Moto2. Lorenzo Baldassarri è tornato in prima posizione al sabato, cosa che non gli succedeva dalla gara di Jerez de la Frontera, che ha poi vinto; se la cabala dovesse essere rispettata, il pilota del team di Pons potrebbe ottenere il tanto ricercato secondo successo stagionale. Gli occhi però sono tutti concentrati sulla seconda fila, con Oliveira che in una delle poche occasioni quest’anno ha battuto sul giro secco Pecco Bagnaia, quindi i due partiranno in quinta e sesta posizione. Pasini quarto.

Davanti a loro, oltre al #7, scatteranno Álex Márquez (vicinissimo alla pole, a soli 26 millesimi) e Luca Marini, capace di un notevole miglioramento dalle FP3 che aveva concluso al 17° posto. Come già successo nelle ultime gare, l’apporto dei due compagni di squadra di Oliveira e Bagnaia sarà fondamentale, con Binder settimo subito alle spalle del suo caposquadra. Solo ottavo il primo classificato delle libere Quartararo, ma è altamente probabile che i primi otto siano tutti in grado di giocarsi il podio.

Qui i risultati e la griglia della Moto2 per domani.

Fonte immagine: motogp.com

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO