Monisha Kaltenborn: “Hülkenberg non ha deluso le nostre aspettative”

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di stefff
28 Marzo 2013 - 17:30
Home  »  F1

Monisha Kaltenborn si ritiene ampiamente soddisfatta della prestazione di Nico Hülkenberg in Malesia. Il pilota tedesco ha concluso la gara in ottava posizione, davanti alla McLaren di Sergio Perez e dietro alle due Lotus. Nonostante Hülkenberg non avesse potuto prendere parte alla gara inaugurale, ha condotto un’ottima gara in mezzo ai top team. E ovviamente in Sauber c’è soddisfazione per tutto ciò: “Abbiamo visto che tenere dietro di noi certe vetture non è semplice, ma credo che Nico abbia fatto un ottimo lavoro e abbia combattuto come meglio potesse.

Hülkenberg non ha quindi deluso le aspettative di chi lo ha voluto in Sauber: “Ha messo in luce tutta la sua abilità, dimostrando ciò che è in grado di fare, motivo per cui lo abbiamo preso. Vediamo in lui un pilota molto efficiente e veloce; ha sfruttato al massimo il potenziale della vettura e sono molto stupita che sia riuscito a rimanere attaccato alle Lotus.

Ma per la Kaltenborn non ha tradito le aspettative nemmeno la C32: “Siamo ampiamente soddisfatti del potenziale della monoposto; ora, con i dati che abbiamo raccolto, torneremo a casa e dopo averli analizzati cercheremo di capire come migliorare ancora” ha concluso.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

#5 | GP CINA
DATI E PREVIEW
INFO SESSIONI E RISULTATI

19/21 aprile - Shanghai
Shanghai International Circuit

56 Giri

#chinesegp

Mappa e Stats
LIBERE
FP1: Ven 05:30-06:30
P1: Stroll
SPRINT QUALI
SKY: Ven 09:30-10:30
Pole: Norris
SPRINT
SKY: Sab 05:00
(TV8: Diretta)
QUALIFICHE
SKY: Sab 09:00
(TV8: Sab 12:00)
GARA
SKY: Dom 09:00
(TV8: Dom 14:00)

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI