Mika Hakkinen: “Vettel non si sta comportando bene”

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
24 Aprile 2014 - 13:11
Home  »  F1

L’ex-pilota di F1, Mika Hakkinen ha criticato Sebastian Vettel per aver ignorato l’ordine di scuderia, che gli imponeva di far passare il compagno di squadra Daniel Ricciardo, per quanto il team e il pilota abbiano dichiarato che l’ordine è stato alla fine eseguito.

“Per Vettel è una brutta sorpresa il fatto che Ricciardo lo stia battendo. Ma gli ordini del team vanno seguiti. Anche l’anno scorso sono rimasto sorpreso dal comportamento di Vettel verso il suo team, e questo comportamento sta proseguendo anche quest’anno”.

“Comportarsi così, prima o poi lo danneggerà. Magari Vettel sta pensando di cambiare squadra, ma nel frattempo, non si sta comportando bene”.

Hakkinen ha anche commentato le dimissioni di Stefano Domenicali: “È difficile dire se la Ferrari abbia preso la decisione giusta, ma quando team grandi non ottengono risultati, ci possono essere delle teste tagliate”. Su Marco Mattiacci, il sostituto di Domenicali: “Solo il tempo dirà come andrà, ma se non hai molta esperienza in F1, potrebbe essere difficile far funzionare il tutto subito”.

 

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO