Mika Hakkinen: “Valtteri in Austria ha ottenuto il miglior risultato possibile”

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
29 Giugno 2014 - 11:51
Home  »  F1

L’ex-pilota di F1 Mika Hakkinen ha commentato la prestazione del connazionale Valtteri Bottas nel Gran Premio d’Austria. Per molti, il pilota della Williams avrebbe buttato via la vittoria, mentre il due volte campione del mondo ha un’opinione differente.

“Secondo me, in Austria, Valtteri ha ottenuto il terzo posto, il miglior risultato possibile. La Mercedes è sempre la migliore di tutte le altre squadre, ma la Williams è stata un’ottima avversaria in Austria. Sarà interessante vedere se sarà così anche a Silverstone, anche quello è un circuito molto adatto alla Williams”.

Hakkinen crede anche che il team inglese stia beneficiando anche di una battaglia tra compagni di squadra molto rispettosa: “È molto positivo che Valtteri abbia battuto ancora una volta il suo compagno di squadra, ma non dobbiamo dimenticarci che Felipe Massa non è affatto un cattivo pilota – nel 2008 ha lottato per il Campionato. È stato bello vedere come ha reagito Massa al podio di Valtteri, è un bene vedere come i due piloti della Williams si sostengano a vicenda, anche se ogni pilota ha come primo avversario il proprio compagno di squadra e cerca sempre di battere lui, per primo”. 

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO