Messaggi di cordoglio dal mondo della Formula 1 per Maria de Villota

Messaggi di cordoglio dal mondo della Formula 1 per Maria de Villota
di 11 ottobre 2013, 23:03

La morte improvvisa di Maria de Villota ha scosso profondente il mondo della Formula 1 e non solo. La spagnola, 33 anni, è stata trovata senza vita questa mattina nella camera di un albergo. Al momento, dato che non sembra siano state trovate tracce di farmaci o di violenza, sembra si sia trattato di morte naturale.

I protagonisti del mondo della Formula 1 nell’arco della giornata hanno espresso il proprio cordoglio per questa morte prematura. “Tutto il paddock è rimasto particolarmente scosso dalla notizia che Maria non c’è più” ha dichiarato Martin Whitmarsh “Lei è un modello per tutte le donne che aspirano alla F1, ma anche per le persone che hanno subito ferite come le sue. La sua storia, piena di determinazione, va ricordata in tutto il mondo dello sport. Indimenticabile l’immagine di lei sulla griglia a Barcellona, sorridente, circondata dai bambini.

Siamo profondamente scioccati da questa notizia” il messaggio di Monisha Kaltenborn “e vogliamo fare le nostre più sincere condoglianze alla famiglia e agli amici per questa tragica perdita.

Siamo veramente dispiaciuti per questa notizia” è il commento di Eric Boullier su twitter “Voglio esprimere le condoglianze alla famiglia, agli amici e ai colleghi a nome di tutta la squadra. I nostri pensieri sono tutti per lei.” Messaggi di cordoglio anche da Chris Horner e Jean Todt.

Quasi tutti i piloti del Circus, e non solo, hanno voluto ricordare la donna su twitter: Jenson Button, Felipe Massa, Paul di Resta, Giedo van der Garde, Sergio Perez e Esteban Gutierrez e, fra gli ex, Karun Chandhok, Heikki Kovalainen, Lucas di Grassi, Giancarlo Fisichella.
Ecco alcuni dei tweet.

 

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.