Mercedes, Toto Wolff: Nico Rosberg sta tornando

di 25 aprile 2015, 12:45 Condividi
Mercedes, Toto Wolff: Nico Rosberg sta tornando

Secondo Toto Wolff, Nico Rosberg sta tornando a mostrare la forma dell'anno scorso, e lo ha dimostrato soprattutto in Bahrain.

"Chiunque abbia dubitato di Nico, ha visto Nico tornare a lottare e a sorpassare" ha dichiarato Wolff "ha fatto tutto giusto".

"E' stato un peccato perdere la seconda posizione per un problema ai freni. Senza quel problema, stava guidando talmente bene che credo sarebbe riuscito a tenersi la Ferrari dietro - ma non aveva più armi per difendersi".

Cosa ha bisogno di migliorare Rosberg, per poter avere la meglio su Hamilton? Secondo Wolff, Nico deve "qualificarsi in pole e gestire la gara da quella posizione. Come ha fatto Lewis in Cina, è partito ed è scappato via, così come in Bahrain. E' la chiave per ottenere il massimo dei punti possibili".

"Ci sono ancora 15 gare in questa stagione. Pertanto, non ho dubbi che, dopo la sua gara in Bahrain, che è stata eccezionale, Nico ritornerà alla carica anche nella prossima gara".

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.