McLaren, Ron Dennis: “Saremo forti nel 2015”

F1
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandra Leoni @herroyalblues
26 Novembre 2014 - 13:00
Home  »  F1

Ron Dennis ha respinto l’idea che la Honda sia indietro con lo sviluppo della Power Unit per il 2015, alla luce dei primi difficili test effettuati ad Abu Dhabi, che non sono andati come sperato.

La monoposto – che aveva delle ventole extra di raffreddamento – ha passato l’intera mattinata ai box, senza uscirne, per poi essersi guastata del tutto, senza completare un singolo giro cronometrato.

“Mettere in pista una F1 moderna è una procedura molto complicata” ha spiegato Eric Boullier “e questi test servono affinché i dipartimenti di Sakura, Milton Keynes e Woking coordino il lavoro in pista”.

Ron Dennis è sicuro che, in ogni caso, la McLaren-Honda tornerà a essere forte. “Quest’anno, le monoposto hanno iniziato a testare con i nuovi regolamenti a Febbraio. Siamo stati comunque in grado di installare la Power Unit e di farla partire prima dei test invernali veri e propri. Come team, e come Honda, capiamo le sfide di questa nuova Power Unit, e sono nella posizione per poter dire che saremo forti nel 2015”. “Bisogna anche considerare questo: il gruppo che ha progettato la monoposto 2015 è completamente diverso da quello che ha progettato le ultime due monoposto. La direzione che abbiamo deciso di prendere crediamo che ci farà iniziare il mondiale su un ottimo livello” ha aggiunto Ron Dennis.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
2 Commenti su “McLaren, Ron Dennis: “Saremo forti nel 2015””
Monica dice:

Che ventata di freschezza il sorriso di Vettel nei box Ferrari!

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO