McLaren: inizio di test in salita

di 20 febbraio 2015, 12:25 Condividi
McLaren: inizio di test in salita

Per la McLaren, la sessione di test è iniziata in salita, con una serie di short run svolti per valutare delle componenti meccaniche. Dopo il terzo short run della mattina, la MGU-K ha avuto problemi, il che ha comportato la fine dei test per il team di Woking.

Le parole di Yasuhisa Arai: "Abbiamo avuto problemi con un sigillo sulla MGU-K. Quel problema ci ha causato un guasto che richiede la sostituzione dell'intera Power Unit, e il tempo che ci abbiamo impiegato per sostituirla ci ha fatto terminare la sessione prima del tempo".

"Avremo bisogno di riprogettare un componente, per evitare che il problema si ripeta. Sfortunatamente, questa nuova parte non sarà in nostro possesso prima di sabato, il che vuol dire che potremmo avere lo stesso problema nei prossimi giorni". Ha continuato: "Questi problemi fanno tutti parte dei test, ma comunque cercheremo di avere una giornata produttiva con Fernando al volante. Speriamo che per sabato entrambi i piloti possano aver accumulato giri utili".

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.