McLaren: finire la gara è stata una piccola vittoria

McLaren: finire la gara è stata una piccola vittoria
di 15 marzo 2015, 20:47

La prestazione della McLaren-Honda è tutt'altro che è incoraggiante, e non fa presagire, per le prossime gare, risultati positivi; eppure, Jenson Button e Kevin Magnussen (che sostituisce Fernando Alonso) cercano di vedere il bicchiere mezzo pieno.

Jenson Button: Oggi è stata una buona giornata - la strada è ancora lunga, ma questo è un buon inizio - e mi sono divertito, ho pure avuto una piccola battaglia con Perez. La giornata di oggi ci ha veramente aiutato in termini di sviluppo: se avessi fatto tre giri, non avremmo imparato niente, ma abbiamo imparato molto, completando una gara. È stata anche un'opportunità per abituarmi alla monoposto. Migliorando anche solo un aspetto, miglioreranno anche gli altri.

Kevin Magnussen: È stata una giornata frustrante per me, volevo correre. Anche se, in questo weekend mi sono proprio divertito. Per quanto io non sia riuscito a partire, il team ha potuto imparare qualcosa dal problema alla mia monoposto. E un altro aspetto positivo è che Jenson ha finito la gara. Finirla è stata una piccola vittoria per il team, non credo ci aspettassimo di poterlo fare.

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.