McLaren, Button: motivazione e ottimismo in McLaren

McLaren, Button: motivazione e ottimismo in McLaren
di 29 gennaio 2015, 19:00

Jenson Button ha affermato che la motivazione della McLaren è più alta che mai in vista della nuova stagione.

"È stato interessante passare del tempo negli stabilimenti durante queste ultime settimane: avverti proprio un senso di rinnovato ottimismo e di positività in giro per la struttura" ha detto l'inglese. "Non ho mai visto così tanta motivazione tra i ragazzi, non vediamo l'ora di andare a Jerez e lavorare sullo sviluppo della nostra nuova monoposto".

"Tuttavia, non ci illudiamo, non sarà facile - ci attende una sfida enorme per cercare di colmare il divario con i nostri rivali, ma non vediamo l'ora di affrontarla. Abbiamo terminato la stagione con un grande momento ed evidenti progressi, e sono determinato a volerli portare avanti anche nel 2015".

"Non vedo l'ora di lavorare con Fernando, sono certo che la nostra esperienza in pista darà frutti nello sviluppo e nel tentativo di riportare il nostro team davanti. Sono estremamente motivato a contribuire alla storia della nuova McLaren-Honda".

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.