Eric Boullier: “Alonso è felice in McLaren”

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
15 Aprile 2015 - 14:55
Home  »  F1

La McLaren, soprattutto alla luce dell’infelice tweet di Paola Saluzzi, ha voluto ribadire il suo pieno sostegno a Fernando Alonso.

“Siamo rimasti stupefatti e delusi dal tweet della signora Saluzzi, che abbiamo reputato maleducato, inaccurato, inappropriato e gratuito” ha dichiarato un portavoce del team “e siamo felici che sia stato cancellato. Siamo al corrente del fatto che la signora Saluzzi si sia scusata, e a ragione”.

Anche Eric Boullier ha voluto ribadire che il pilota spagnolo si trova bene in McLaren, e che le speculazioni dei media cercano solo di creare problemi: “Alonso è felice in McLaren”. “Non so quante volte io debba dirlo. La gente vuole creare problemi tra noi, ma in realtà non ce ne sono”.

 

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
2 Commenti su “Eric Boullier: “Alonso è felice in McLaren””
Dariok dice:

dopo la semina, la raccolta; Alonso ne ha seminato di veleno, contro la Renault quando nel 2006 fu raggiunto dal Kaiser, nel 2007 contro la McLaren, poi contro la Ferrari.
Ora sta mangiando nel piatto in cui ha sputato. Dovesse andare male con loro non so chi se l’accatta più in squadra

Monica dice:

Anche noi siamo felici per lui!

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO