Maurizio Arrivabene: ricevuto un messaggio da parte della famiglia Schumacher

Maurizio Arrivabene: ricevuto un messaggio da parte della famiglia Schumacher
di 02 aprile 2015, 17:53

Maurizio Arrivabene, dopo la vittoria di Vettel nel Gran Premio della Malesia, ha dichiarato di essere stato piuttosto in grado di controllare le proprie emozioni, fino a quando non ha ricevuto un messaggio da parte della famiglia Schumacher.

"Ho cercato tutto il tempo di mantenere la calma" ha dichiarato l'italiano "Ma è arrivato un messaggio che mi ha fatto piangere".

L'autrice del messaggio è Sabine Kehm, che ha visto la gara nella residenza della famiglia Schumacher, assieme alla moglie di Michael, Corinna.

Arrivabene ha ammesso di aver visto delle somiglianze tra Vettel e Schumacher: "Quando me ne sono accorto, è stato molto emozionante: hanno nature diverse, personalità diverse, ma il modo in cui Sebastian affronta il lavoro - stando attento a qualsiasi dettaglio, e al motivare tutti e al fare critiche costruttive - mi ricorda Michael. Entrambi hanno lo stesso background culturale, e questo perfezionismo che hanno portato in Ferrari".

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.