Mattiacci: “Vogliamo un pilota con la massima motivazione”. Alonso risponde

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
23 Novembre 2014 - 13:00
Home  »  F1

Fernando Alonso e Marco Mattiacci si sono scambiati dei commenti non proprio sereni, in questo weekend dove lo spagnolo correrà per l’ultima volta sulla Ferrari. Il team principal, infatti, commentando il cambio di piloti per il 2015 ha dichiarato che per il 2015 volevano di un pilota con “la massima motivazione e impegno”.

“Sono sicuro che [Sebastian Vettel] porterà la sua esperienza fantastica con la Red Bull e l’entusiasmo necessario per affrontare i momenti difficili che ci attenderanno” ha dichiarato Mattiacci.

Non si è fatta attendere la replica di Alonso: “Ho sentito questi commenti e non penso che siano molto buoni. Se cercava di dire che io non fossi motivato, è arrivato in Ferrari troppo tardi. È qua solo da qualche mese e non ha visto i cinque anni che ho passato qua e come combattevo per ogni singola gara. Probabilmente, era troppo tardi, quando ha cercato di darmi forza fino a Monza, e ha sempre continuato a spingermi e a parlare con me; fino all’ultimo momento, abbiamo parlato molto al telefono e ci siamo scambiati molte email, che ho ancora nel mio computer”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

#6 | GP MIAMI
DATI E PREVIEWINFO SESSIONI E RISULTATI

3/5 maggio - Miami
Miami International Autodrome

57 Giri

#miamigp

LIBERE
FP1: Ven Ven TBC
SPRINT QUALI
SKY: Ven TBC
SPRINT
SKY: Sab 18:00
(TV8: )
QUALIFICHE
SKY: Sab 22:00
(TV8: )
GARA
SKY: Dom 22:00
(TV8: )

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI